Rizla Temporary Tour

Cliente: rizla

Categoria: temporary store, branding, eventi

#TheRollingStore, il temporary store tour firmato Rizla, è stato concepito per creare una forte presenza del brand all’interno della scena cittadina al fine di dar vita a visite esperienziali dall’alto contenuto emozionale tese a coinvolgere il consumatore a 360 gradi. Le città che hanno ospitato il tour del 2010 sono state: Firenze, Napoli, Rimini e Roma per la quale è stata scelta una location d’eccezione, il Teatro Belli che per l’occasione si è trasformato in un megastore Rizla. Temporary Box ha curato tutte le fasi del progetto, dalla creazione del naming “The Rolling Store” e di un logo speciale dedicato al tour, alla realizzazione del materiale promozionale, alla gestione del personale, alle attività di comunicazione sul territorio e all’organizzazione di tutti gli eventi che si sono svolti all’interno dei Temporary Shop.
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più consulta la Pagina Privacy Policy.