Levi’s Pop up Shop

Cliente: Levi Strauss Italia

Categoria: pop up shop su misura, branding, allestimenti

In occasione del lancio del nuovo jeans da donna Levi’s Curve ID, La Levi Strauss Italia affida alla Temporary Box la realizzazione dell’originale Levi’s Pop-up Shop. Una struttura itinerante di 36 mq a forma di “L” interamente realizzata in legno e vetro ha fatto tappa in 4 città italiane: Milano, Torino, Bari e Napoli con una permanenza di circa 10 giorni per città. L’esterno del pop-up è stato rivestito con le immagini della campagna pubblicitaria e all’interno sono state create delle Temporary Fitting Room, dei camerini, dove le Clienti, in un’atmosfera accogliente e confortevole, hanno potuto provare i nuovi jeans e trovare con l’aiuto del personale dedicato la vestibilità più adatta alle proprie caratteristiche fisiche. L’iniziativa ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Milano, di Assomoda ed Assotemporary. La nostra agenzia si è occupata del progetto in toto, dall’ideazione del format alla progettazione e realizzazione della struttura; produzione allestimenti; scouting location e disbrigo pratiche burocratiche di occupazione suolo pubblico; ricerca e gestione del personale; gestione logistica completa del tour.
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Play Video
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più consulta la Pagina Privacy Policy.