apecar

Se cerchi un'alleata dinamica per un'attività di Marketing On the Road scegli un'apecar.

Questi veicoli compatti e agili sono perfetti per iniziative di visibilità “on the road”,  ideali per muoversi facilmente nei centri urbani e nelle località turistiche più affollate. Grazie al loro aspetto distintivo e alla loro flessibilità, le Apecar attirano l’attenzione, permettendo un approccio diretto e efficace con il target audience, facilitando l’interazione e la distribuzione di materiale promozionale in modo originale ed efficace.

 

apecar
Moving Retail - Tour promozionali - Vendita itinerante

servizi

Temporary Box è il partner ideale per la realizzazione di Road Show, Tour Promozionali e attività di Brand Activation sul territorio; un unico interlocutore capace di gestire tutte le fasi del progetto, dalla concezione strategica fino alla realizzazione sul campo.

Esplora i nostri servizi cliccando sul tasto “+” accanto a ogni voce

Con un approccio strategico basato sull’analisi del contesto, sviluppiamo piani personalizzati per tour promozionali e attività di brand activation. Identifichiamo le location e le strategie più efficaci per raggiungere e coinvolgere il pubblico target.

Sviluppiamo contenuti creativi e strategie di engagement coinvolgenti, inclusi format interattivi e attività di gamification, per catturare l’attenzione del pubblico e promuovere efficacemente il tuo brand. Combiniamo i tour promozionali con campagne di influencer marketing mirate, utilizzando i canali social per amplificare il messaggio e raggiungere un’audience più vasta.

Gestiamo l’intero processo burocratico, garantendo un’efficace conclusione di tutte le pratiche necessarie per il corretto svolgimento delle attività. Siamo esperti nell’acquisizione di concessioni di suolo pubblico e nella gestione di rapporti con enti private quali università e centri.

Elaboriamo design grafici su misura per esaltare il tuo brand, massimizzando la visibilità. Forniamo un servizio completo di wrapping del veicolo, allestimenti interni e arredi urbani versatili, con la possibilità di integrare qualsiasi attrezzatura necessaria all’uso previsto.

Offriamo un servizio completo di gestione logistica; curiamo il trasporto e la manutenzione del mezzo e garantiamo una distribuzione efficiente e capillare del prodotto, grazie a una estesa rete di magazzini e mezzi di supporto. Selezioniamo e forniamo il personale dedicato addetto alle attività.

Abbiamo un team interno dedicato per la gestione completa dei tour promozionali e road show composto da project manager, tour leader e producer on site. Selezioniamo e forniamo hostess e animatori.

Utilizzando strumenti avanzati e metodi di monitoraggio costante, conduciamo un’analisi dettagliata delle attività, raccogliendo KPI fondamentali per valutare l’efficacia del progetto. Questo approccio ci permette di generare report personalizzati che evidenziano le performance e trasformano i dati raccolti in insight strategici preziosi.

contatti

Vuoi portare il tuo brand a bordo delle nostre Apecar?
Compila il form.